Offerte viaggi in Austria - Salisburgo – Mercatino di Natale - Hotel Holiday Inn City dalla catena Lidl

Offerte viaggi in AUSTRIA - SALISBURGO – MERCATINO DI NATALE - HOTEL HOLIDAY INN CITY presentato dalla catena LIDL


Austria - Salisburgo – Mercatino di Natale - Hotel Holiday Inn City 2 notti, viaggi...
La quota include: 2 notti in hotel 4 stelle in camera doppia 2x colazione a buffet 1x vin brulé o punch al Mercatino di Natale 1x tazza tipica del Mercatino di Natale 2011 da portare a casa 1x lucchetto dell’amore da immortalare al Makartsteg 1x guida turistica di Salisburgo in lingua italiana Uso di tutte le infrastrutture Posizione: La città di Salisburgo, nell’Austria centro-settentrionale, è una delle più belle città culturali d’Europa. Nell’anno 1996 fu inserita dall’UNESCO nella lista del patrimonio dell’umanità. Il fitto centro storico è dominato da torri,...(Leggi tutto)
Fino ad esaurimento delle scorte
A partire da:
109,00

Offerta in corso
Torna all'elenco di viaggi e vacanze
N.B.: I prezzi indicati sono da intendersi per persona e potrebbero non includere quote di iscrizione, assicurazioni o altri costi a carico del viaggiatore. Tali costi aggiuntivi potrebbero, inoltre, variare a seconda dell'offerta. Il canale Supermercati di Cosacerchi.org, si ritiene, comunque, manlevato da qualsiasi responsabilit.



Elementi sulla privacy
Do NOT follow this link or you will be banned from the site!

Offerte viaggi in AUSTRIA - SALISBURGO – MERCATINO DI NATALE - HOTEL HOLIDAY INN CITY (LIDL)

Descrizione dettagliata viaggio

La quota include: 2 notti in hotel 4 stelle in camera doppia 2x colazione a buffet 1x vin brulé o punch al Mercatino di Natale 1x tazza tipica del Mercatino di Natale 2011 da portare a casa 1x lucchetto dell’amore da immortalare al Makartsteg 1x guida turistica di Salisburgo in lingua italiana Uso di tutte le infrastrutture Posizione: La città di Salisburgo, nell’Austria centro-settentrionale, è una delle più belle città culturali d’Europa. Nell’anno 1996 fu inserita dall’UNESCO nella lista del patrimonio dell’umanità. Il fitto centro storico è dominato da torri, chiese ed edifici in stile barocco, tra cui il bellissimo duomo, il castello Mirabell e la fortezza Hohensalzburg, che troneggia maestosa sulla città. Puntualmente ogni anno, nel periodo dell’Avvento, viene allestito il noto Mercatino di Natale di Salisburgo. Dal 17.11. con le sue tradizionali capanne e il bellissimo cielo stellato – un progetto luminoso creato appositamente per questo evento – emana un’atmosfera così particolare e unica, che è amato non solo dagli stessi salisburghesi ma anche da quasi 1 milione di visitatori, che di anno in anno raggiungono questa città austriaca da ogni parte del mondo, per ammirare il fantastico mondo prenatalizio. L’hotel è posizionato in zona tranquilla a soli 10 min. a piedi dal Mirabellgarten e 15 min. a piedi dal centro storico e dalla Getreidegasse, la via dello shopping, dove si trova anche la casa natale di Mozart. L’aeroporto internazionale di Salisburgo dista solo 5 km. Descrizione hotel: L’hotel moderno e d‘atmosfera dispone di lobby con reception, ascensore, ristorante e bar. Per chi viaggia in macchina c’è a disposizione un garage sotterraneo a pagamento. Descrizione camere: Le confortevoli camere doppie (occup.: min. 2 adulti, max. 2 adulti+1 bambino) dispongono di bagno o doccia/WC, asciugacapelli, aria condizionata/riscaldamento, cassaforte, telefono e TV satellitare. Riduzioni: Per sistemazione di 1 bambino in camera doppia con 2 adulti paganti verrà applicato uno sconto del 100 % fino a 11 anni e del 50 % dai 12 ai 17 anni.


(puoi anche premere il tasto ESC oppure fare click con il mouse fuori da questa finestra)