Supermercati Trony

Notizie offerte e comparazioni sulla Grande Distribuzione Organizzata (GDO)


Area di ricerca



Supermercati Trony


Nel 1997 nasce TRONY, la grande catena di elettronica ed elettrodomestici per la casa, che unisce i migliori professionisti del settore, le marche più prestigiose e i prodotti più innovativi; che ti offre la più vasta scelta di elettronica, informatica, telefonia ed elettrodomestici.

Tutto per un unico obiettivo: darti sempre il meglio. Una missione fatta di professionalità, servizi e convenienza.

Per questo, per tutti, TRONY è senza paragoni.

Nel 1997 nasce TRONY, un gruppo destinato a diventare la più grande e conosciuta catena di elettronica.

I migliori si uniscono per darti il meglio, portando avanti con passione e professionalità questa missione.

Un successo fatto di concretezza......infatti, nel 1998, la lista nozze Trony arriva in televisione.

È la prima proposta di lista nozze d'elettronica e tecnologia per la casa.

Una novità che solo Trony poteva proporre.

Con Trony, sposarsi diventa ancora più bello.

E non finisce qui......perché nel 1999 nasce Trony Card.

Una carta servizi davvero innovativa.

Chi se non trony poteva darvi tanti vantaggi e garanzie? Non per niente lo spot di quell'anno era ambientato sulla luna:
sulla terra non si era mai visto nulla di simile!Nel 2001 la rivoluzione. Arriva Trony Gold.

La prima carta servizi che è anche una carta di credito Visa. L'ennesimo primato trony che diventa l'ennesimo modo per viziare i suoi clienti.
una carta indispensabile, un vero jolly!

Più comodo di così!Il 2002 è un anno speciale. trony invade città, spiagge e vita notturna inventando un nuovo linguaggio: quello della convenienza. Lo si sente per radio, lo si vede in Tv e lo si legge sui giornali... ma soprattutto lo si prova in ogni punto vendita:

Trony vuol dire convenienza. E lo sanno tutti.2003: Un anno davvero senza paragoni: un anno di spot che mettono in scena la capacità di Trony di offrire sempre qualcosa di più e di diverso ai propri clienti. Come la supervalutazione del vecchio Tv color per l'acquisto di un LCD: un'offerta imperdibile per un prodotto che molti consumatori sognano di possedere. E su questo gioca umoristicamente lo spot televisivo.

A novembre Trony inaugura una promozione finanziaria veramente rivoluzionaria: prendi tutto quello che vuoi, dopo un anno paghi la prima rata, e finisci di pagare dopo due anni a interessi zero.2004: La promozione finanziaria lanciata a fine 2003 ha un tale successo presso i clienti che Trony decide di riproporla a più riprese nel 2004. Lo spot televisivo racconta con humour la carriera di un ragazzo che grazie alla promozione di Trony diventa una famosa rockstar...


Il 2004 è anche l'anno in cui Trony viene ripetutamente premiato per la sua pubblicità: al Mezzominuto D'oro, al Key Award , fino alla nomination al Festival della Pubblicità di Cannes.


 


Ricerca i supermercati vicino casa tua. Inserisci il C.A.P.


Seguici su Facebook




© Tutti i diritti riservati. E' vietato l'utilizzo anche parziale dei contenuti del presente sito senza esplicita autorizzazione

Elementi sulla privacy
Do NOT follow this link or you will be banned from the site!